Quantcast

Crisi Covid-19: San Vittore Olona stanzia 50mila euro per aiutare le microimprese

Con una delibera di giunta è stato approvato un bando per l’assegnazione di contributi una tantum a fondo perduto alle realtà produttive in difficoltà

Comune di San Vittore Olona - Municipio

San Vittore Olona stanzia 50mila euro per sostenere le microimprese sanvittoresi colpite dalla crisi causata dall’emergenza sanitaria. Con una delibera di giunta è stato approvato il bando relativo al progetto “Sosteniamo le nostre realtà economiche” per l’assegnazione di contributi una tantum a fondo perduto alle realtà produttive in difficoltà. Una somma significativa che è inserita nel bilancio di previsione.

«L’obbiettivo è quello di cercare di mitigare gli effetti economici negativi derivanti dalle limitazioni introdotte a livello nazionale e locale dai provvedimenti normativi adottati per contrastare l’emergenza da Covid-19 – spiega il sindaco Daniela Rossi -. Non è tanto… ne siamo consapevoli, ma è quanto possiamo fare per potere sostenere le microimprese. A quest’azione si aggiunge la riduzione della dalla Tosap e della Tari».

Le microimprese che operano sul territorio comunale e che hanno requisiti previsti possono presentare la loro richiesta esclusivamente per via PEC all’indirizzo: comune.sanvittoreolona@pec.regione.lombardia.it,  entro e non oltre il 15.05.2021. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di San Vittore Olona.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore