Quantcast

Litigio tra fidanzati, lei incinta finisce al pronto soccorso di Legnano

Il fatto oggi, domenica 28 marzo, alle 13, lungo la statale del Sempione che attraversa la cittadina sanvittorese

carabinieri - Legnano Rho

E’ finito con l’intervento di una gazzella dei carabinieri e una ambulanza del Soccorso Rho un litigio tra due fidanzati a San Vittore Olona.

Il fatto oggi, domenica 28 marzo, alle 13, lungo la statale del Sempione che attraversa la cittadina sanvittorese. Dal racconto fatto ai carabinieri, la ragazza di 25 anni , incinta, sarebbe stata aggredita dal fidanzato e, visto sia il suo stato di agitazione, è stata ricoverata al pronto soccorso di Legnano in codice giallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore