Quantcast

San Giorgio, la Pro Loco incontra commercianti, soci e cittadini per presentare il suo programma

Dopo una riunione online con i commercianti, la Pro Loco lunedì 15 marzo incontrerà virtualmente soci e cittadini per presentare il proprio programma e raccogliere proposte

pro loco san giorgio su legnano

A San Giorgio su Legnano la Pro Loco lavora al programma di iniziative per il 2021. Dopo aver iniziato l’anno animando da remoto l’Epifania con il Campaccio social, la Giornata mondiale della pizza, San Valentino, la festa nazionale del gatto e il Carnevale, l’associazione è pronta a continuare nel solco tracciato lo scorso anno per ravvivare il paese, sperando che la morsa del virus si allenti e si possa tornare ad incontrarsi anche dal vivo oltre che sui social.

La scorsa settimana i volontari di via Mella hanno incontrato in una riunione online i commercianti del paese per presentare la loro attività e per fare quattro chiacchiere su nuovi eventi ed iniziative da mettere in campo, oltre che sulla promozione delle vetrine del paese che la Pro Loco porta avanti già da mesi online e delle convenzioni per i soci. Oggi, lunedì 15 marzo, toccherà invece proprio ai soci e ai cittadini che potranno incontrare virtualmente l’associazione attraverso il link che verrà inoltrato tramite l’apposito gruppo WhatsApp o tramite le pagine Facebook e Instagram: anche in questo caso, l’obiettivo è quello di raccogliere idee e proposte per coinvolgere tutto il paese nel calendario di iniziative che verranno messe in campo.

«Ad oggi sono circa 230 i soci della ProLoco di San Giorgio su Legnano – spiega l’associazione – ognuno con le proprie idee, i propri pensieri e le proprie proposte può dare spunti per nuovi eventi targati ProLoco per rendere San Giorgio sempre più attiva. Vogliamo invitare a partecipare alla nostra riunione chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, di essere parte del progetto ProLoco o semplicemente voglia essere aggiornato su quelli che saranno i prossimi passi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore