Quantcast

Salvati 12 quintali di pesci dal Naviglio Grande

Gli animali, in difficoltà per l'asciutta primaverile, verranno poi reimmessi nel canale scolmatore del fiume Ticino ad Abbiategrasso

Generica 2020

Proseguono gli interventi per salvare la fauna ittica nell’area metropolitana milanese. Nei giorni scorsi gli agenti del Nucleo Ittico Venatorio (Polizia Locale della Città Metropolitana di Milano) con l’ausilio del Consorzio Bonifica Est Ticino Villoresi hanno effettuato un nuovo salvataggio di pesci in difficoltà per l’asciutta primaverile. L’intervento è stato effettuato nel tratto del Naviglio Grande tra Corsico e Milano.

Galleria fotografica

Salvataggio pesci Villoresi 4 di 5

Sono stati recuperati oltre 12 quintali di carpe, carpe specchio, persici reali, barbi, cavedani e anche diverse tinche (specie in via di estizione). Gli animali verranno poi reimmessi nel canale scolmatore del fiume Ticino ad Abbiategrasso.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salvataggio pesci Villoresi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore