Quantcast

Asilo nido di Canegrate, dopo la pausa invernale ripartono i lavori

Lunedì 1 marzo alle 8 inizieranno gli interventi di preparazione per l’installazione di nuovi giochi, che saranno collocati su una superficie anti-trauma

asilo nido

Dopo la pausa invernale ricominciano i lavori di rinnovo nell’asilo nido comunale di Canegrate. Lunedì 1 marzo alle 8 inizieranno gli interventi di preparazione del sottofondo per l’installazione di nuovi giochi, che saranno collocati su una superficie anti-trauma multicolore.
Nel mese di gennaio era stata completatala rimozione e sostituzione di tutti gli elementi pericolosi come le vecchie staccionate, i cancelletti in legno, la rete metallica e i giochi in disuso.

Nel frattempo è iniziato il lavoro di manutenzione di staccionate, balaustre e corrimano, con l’applicazione del fondo protettivo. La tinteggiatura sarà completata durante il periodo di maturazione del sottofondo dell’area a verde per l’alloggiamento dei giochi. Incrociando armonicamente i lavori dei diversi operatori si ottimizzano i tempi per tornare a rendere al più presto disponibile lo spazio per i piccoli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore