Quantcast

Parabiago, da Fratelli d’Italia un libro a sindaco e assessore contro la censura

La sezione di Parabiago di Fratelli d'Italia ha consegnato al sindaco e all'assessora alla cultura della città una copia del libro "Noomachia" di Alksandr Dugin

fratelli d'italia parabiago libro dugin

Dalla sezione di Parabiago di Fratelli d’Italia due copie del libro “Noomachia” del filosofo e politologo Aleksandr Dugin per il sindaco Raffaele Cucchi e l’assessore alla cultura Barbara Benedettelli. Il gesto vuole lanciare un segnale dopo «la censura dell’Università degli Studi di Parma ad un laureando in Filosofia Politica a causa una tesi di laurea sullo stesso Dugin».

«Gli alfieri del pensiero unico dominante, dalle istituzioni statali e parastatali ai social network, censurano ogni forma di controcultura e di contropotere secondo i dettami del politicamente corretto: un fenomeno distopico e orwelliano – sottolinea il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Giuliano Polito -. Noi siamo contrari ad ogni censura ideologica e ad ogni reato d’opinione, crediamo con fermezza assoluta e radicale nella libertà d’espressione e di pensiero e la difenderemo con ogni mezzo e in ogni sede».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore