Quantcast

“A Natale io acquisto in negozio”, la campagna approda a Villa Cortese

A fare da testimonial alla campagna di sensibilizzazione è il sindaco Alessandro Barlocco con il suo vice sindaco Bergamaschi.

commercio villa cortese

La campagna “A Natale io acquisto in negozio” di Confcommercio è approdata anche a Villa Cortese. A fare da testimonial è il sindaco Alessandro Barlocco con il suo vice sindaco Bergamaschi.

Semplice e diretto il messaggio diffuso in questi giorni per invitare i villacortesini a fare spese nei negozi del paese. «Grazie ai nostri negozi, a due passi da casa possiamo trovare tutto, siamo accolti con gentilezza e cortesia e possiamo contare su esperienza e competenza».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore