Quantcast

Nuovo appuntamento con il Mercato Contadino a Villa Cortese

L’appuntamento mensile con i produttori locali e regionali sarà per questo sabato 5 dicembre. Si potranno acquistare prodotti di stagione direttamente dai produttori

mercato contadino

Nuova edizione del “Mercato Contadino” a Villa Cortese,  l’appuntamento mensile con i produttori locali e regionali sarà per questo sabato 5 dicembre.

Il mercato è organizzato da “In Circolo di Villa Cortese” e Slow Food Legnano con il patrocinio del Comune di Villa Cortese e si terrà dalle 9 alle 13 nel parcheggio di via Alberto da Giussano 43. «Si potranno acquistare prodotti di stagione direttamente dai produttori nel mercato che metteranno non solo in esposizione le tantissime bontà prodotte nel nostro territorio – spiegano gli organizzatori -. Si raccomanda la mascherina e soprattutto di evitare gli assembramenti mantenendo almeno un metro di distanza tra gli utenti. L’iniziativa, ideata da Slow Food Legnano con il In Circolo di Villa Cortese, consiste in un mercato di prodotti agricoli del territorio previsto per ogni primo sabato del mese e si terrà in fase sperimentale fino a dicembre 2020».

Ricordiamo che il Mercato Contadino di San Vittore Olona si tiene ogni terza domenica del mese, quello di Canegrate ogni prima domenica del mese, mentre a San Giorgio il terzo sabato del mese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore