Quantcast

Fiera di San Vittore Olona: 80 banchi distanziati e tanti sanvittoresi

Nessun sanvittorese ha rinunciato alla tradizionale fiera, che come ogni anno segna la fine dell'estate. La soddisfazione dei sindaco Rossi

Fiera di San Vittore 2020

Mascherine sul volto, disinfettante a portata di mano e ambulanti distanziati. Nessun sanvittorese ha rinunciato alla tradizionale fiera del paese, che come ogni anno segna la fine dell’estate.

Galleria fotografica

Fiera di San Vittore Olona 2020 4 di 18

In via Roma a San Vittore questa mattina, lunedì 14 settembre, sono scesi 80 banchi: circa 4 in meno rispetto al 2019. A monitorare la situazione la Polizia Locale con il comandante Ermanno Taeggi e il comandante della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore, Antonino Lisciandro. In supporto anche i volontari della Protezione Civile.

Tra i banchetti di dolci, di oggettistica e abbigliamento c’erano anche le associazioni del piccolo Comune a confine con Legnano. Realtà sportive e benefiche che hanno voluto presentare le loro attività. E nel pomeriggio non è mancato un momento dedicato ai più piccoli, ossia, lo spettacolo con i giocolieri.

«Con la complicità del bel tempo la Fiera ha registrato un’ottima affluenza – commenta soddisfatta il sindaco Daniela Rossi -. Tutti i sanvittoresi hanno indossato la mascherina e i banchi sono stati posizionati in maniera ordinata e distanziata. Successo anche per la serata musicale di domenica 13 settembre, che ha preceduto la Fiera. Siamo soddisfatti della riuscita di questo evento, è come una ripartenza per San Vittore Olona».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera di San Vittore Olona 2020 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore