Quantcast

Lutto a Cerro Maggiore per Roberto Proverbio

Si svolgeranno domani, mercoledì 26 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale SS. Cornelio e Cipriano, a Cerro Maggiore, i funerali di Roberto Proverbio, marito di Piera Mercedes Landoni

benedizione

Si svolgeranno domani, mercoledì 26 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale SS. Cornelio e Cipriano, a Cerro Maggiore, i funerali di Roberto Proverbio, marito di Piera Mercedes Landoni, responsabile welfare e salute per il Partito Democratico della Città Metropolitana di Milano e consigliera comunale nella Giunta di Cerro Maggiore per la lista di minoranza Bene Comune.
Sarà possibile dare l’ultimo saluto a Proverbio nella camera ardente dell’ospedale di Legnano (mercoledì 26 agosto, fino alle 13.30). Il funerale sarà preceduto dal rosario alle 14.30.


Te ne sei andato in punta di piedi senza disturbare, con quel tuo fare educato, un po’ distaccato da gentleman. L’ultima volta che ci siamo visti hai chiesto: “Come va la PALLACANESTRO?” Per te, che hai iniziato a tirare sul campetto dell’Oratorio di Cerro, la nostra Società era semplicemente tutto questo, un nome che comprendeva tutti e tutto il nostro mondo.
Sei stato un giocatore corretto e appassionato, un Dirigente competente, sempre presente alle partite dei più piccoli fino a quelle della prima squadra. Ci hai sempre seguito con discrezione, ma col cuore.
Quanti “tavoli” abbiamo fatto assieme, quante palestre abbiamo visto, quanti chilometri, quanti momenti hai diviso con noi, quanto tempo ci hai regalato. Grazie Roberto, perché sei stato soprattutto un AMICO.
Ciao Roberto
ASD PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE è vicina a Piera e a tutta la famiglia in questo triste momento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore