Quantcast

Elezioni a Parabiago, ecco i candidati di Fratelli d’Italia

Sono 15 i candidati in lista con Fratelli d'Italia per le elezioni di Parabiago: sei uomini e nove donne dai 20 ai 64 anni, con percorsi politici differenti

fratelli di Italia

Poche ore dopo la scadenza del termine per la presentazione delle liste in vista delle prossime elezioni di settembre, il circolo di Fratelli d’Italia di Parabiago alza il sipario sui nomi che compongono la sua lista di candidati ad un banco in consiglio comunale. Si completa così il quadro degli aspiranti consiglieri che sosterranno la corsa alla poltrona più alta di Piazza della Vittoria del sindaco uscente Raffaele Cucchi, che tenta il bis sostenuto da una coalizione di centrodestra formata oltre che dal partito di Giorgia Meloni da Lega, Forza Italia e AttivaMente.

Quindici in tutto i nomi che formano la lista del Partito: sei uomini e nove donne che vanno dai 20 ai 64 anni, con professioni che spaziano dagli esercenti ai liberi professionisti, dagli studenti alle casalinghe. Capolista sarà il segretario cittadino del partito, Giuliano Polito. Insieme a lui come candidati per un banco in consiglio comunale a Parabiago Fratelli d’Italia “schiera” Marica Slavazza – che fino ad aprile dello scorso anno aveva fatto parte della giunta di Cucchi in quota Forza Italia -, Daniel Marazzini, Cristina Pinna, Gabriele Castelli, Wilma Evelli, Pantaleone Iannelli, Martina Mazzeo, Andrea Lonati, Nadia Morosi, Valerio Zauli, Paola Novello, Maria Rosa Picollo, Donata Rigamonti, Cristina Serini.

«Fratelli d’Italia presenta una lista dinamica e moderna, che ha per comune denominatore l’amore per la nostra città e per la nostra Nazione – spiega il segretario e capolista Giuliano Polito -: i nostri candidati hanno età differenti, dai 20 ai 64 anni; competenze professionali differenti, da esercenti come me a professionisti come architetti, avvocati e ingegneri, dai lavoratori autonomi ai lavoratori dipendenti nel privato e nel pubblico, dagli studenti alle casalinghe; percorsi politici e sociali differenti, dalla militanza giovanile nelle file della destra al volontariato nelle associazioni del territorio. Siamo gli uomini e le donne di Giorgia Meloni e abbiamo voglia di lavorare per Parabiago!».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore