Quantcast

Incidente a Canegrate, 33enne in ospedale a Varese con l’elisoccorso

L''incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte del 19 agosto in via Manzoni. L'uomo è stato portato in codice giallo con l'elisoccorso a Varese

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Un altro incidente stradale sul territorio e intervento anche dell’elisoccorso in piena notte. Protagonista un 33enne che, a Canegrate, nella centralissima via Manzoni, poco dopo la mezzanotte, con il suo mezzo è finito contro la centralina elettrica. Per diverse ore – come viene segnalato da alcuni utenti sulla pagina di Sei di Canegrate Se – i residenti della zona sono rimasti senza corrente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervento della notte scorsa a Canegrate dell’equipaggio #crilegnano con ELI Como e automedica.

Un post condiviso da CRI Legnano-Parabiago (@crocerossalegnano) in data:

Sul posto, ieri notte sono accorse due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e della Croce Rossa di Varese, l’automedica con l’elisoccorso proveniente da Como, una pattuglia dei carabinieri che hanno gestito il traffico e i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano. L’uomo è stato soccorso inizialmente in codice rosso quindi il ricovero in codice giallo all’ospedale di Circolo a Varese. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

QUI L’AGGIORNAMENTO DELL’ARTICOLO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore