Quantcast

Incidente a Parabiago, ciclista portato in ospedale dall’elisoccorso

La donna alla guida dell'auto, spaventata dall'incidente, in un primo momento è scappata, salvo poi presentarsi spontaneamente al comando della Polizia Locale

elisoccorso gemonio

Incidente a Parabiago sulla strada provinciale 109, che collega Lainate a Busto Garolfo. Poco dopo le 9.30 di oggi, venerdì 14 agosto, un ciclista di 62 anni di Corbetta è stato investito da un’auto. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’elisoccorso, che l’ha poi trasportato in codice giallo al San Raffaele di Milano per i traumi riportati a seguito dell’urto: il 62enne, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

La donna alla guida del veicolo, spaventata dallo scontro, in un primo momento è scappata, salvo poi presentarsi spontaneamente al comando della Polizia Locale poco dopo. Ora gli agenti, che dopo l’incidente si sono occupati anche dei rilievi, procederanno per fuga e omissione di soccorso, cui potrebbe aggiungersi anche il reato di lesioni stradali in base a quanto emergerà dal referto che verrà stilato dall’ospedale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore