Quantcast

Simona Ronca nuova presidente dell’associazione “La Milano che Conviene”

La nomina di Simona Ronca al timone della rete di impese alberghiere del legnanese rappresenta la prima presidenza "rosa" per "La Milano che conviene"

simona ronca presidente la milano che conviene

Giuseppe Calini lascia la presidenza de “La Milano che Conviene”, l’associazione che raccoglie numerose attività imprenditoriali del settore alberghiero attive nel territorio di Legnano e dintorni. Per raccogliere il testimone, la scelta del consiglio direttivo è caduta su Simona Ronca, manager di lunga esperienza nel settore e attuale responsabile amministrativa del Poli Hotel di San Vittore Olona, che divente così la prima donna a prendere le redini della rete d’impresa.

Calini aveva assunto l’incarico nel febbraio del 2017 e «con il suo impegno – spiega l’assocazione – ha contribuito in questi anni alla crescita e al consolidamento della rete d’impresa che si è affermata sotto la sua dirigenza come una delle più vivaci realtà dell’associazionismo imprenditoriale del territorio». A lui, a nome di tutta l’assemblea della rete “La Milano che conviene”, è andato il ringraziamento della nuova numero uno dell’associazione per l’impegno profuso in questi anni di intensa vita associativa.

«Questi mesi appena trascorsi sono stati molto duri per tutta la nostra categoria – sono le prime parole da presidente di Simona Ronca -. Tuttavia siamo perfettamente consapevoli che solamente lavorando tutti insieme, portando ognuno di noi nuove idee e contributi, coltivando lo spirito solidale e associativo, saremo in grado di definire risposte efficaci e innovative perché dalla crisi attuale o si esce tutti insieme o non si esce affatto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore