Un cavallo in “libera uscita” a Pregnana Milanese, denuncia di AIDAA

L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha presentato un esposto in Procura dopo la notizia di un cavallo liberamente a spasso per le vie della cittadina

Generico 2018

Un cavallo a spasso per Pregnana Milanese, è accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 29 luglio, secondo quanto riportato dai video dei social, il cavallo che potrebbe appartenere ad un maneggio di un comune vicino ha scorrazzato libero per diverso tempo per le strade di Pregnana Milanese per poi scomparire nel nulla.

AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) questa mattina ha inviato un esposto alla procura della Repubblica di Milano per far luce su quando accaduto, individuare i proprietari dell’animale e chiedere le verifiche veterinarie ed ambientali sullo stesso cavallo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore