Covid-19: nessun nuovo contagio a Nerviano,

In quest'ultima settimana l'Ats non ha segnalato alcun nuovo contagio a Nerviano. In questi giorni, altri quattro nervianesi, dopo l’esito del secondo tampone negativo, risultano definitivamente guariti.

Nerviano

Per la prima volta Nerviano non registra nuovi contagi da Covid-19. Una notizia positiva per il sindaco Massimo Cozzi che ieri, lunedì 6 luglio, ha precisato: «In quest’ultima settimana l’Ats non ci ha segnalato alcun nuovo caso. Perciò, secondo l’ultimo aggiornamento, restiamo a quota 79 casi di positività al Covid-19».

In questi giorni, altri quattro nervianesi, dopo l’esito del secondo tampone negativo, risultano definitivamente guariti. E come ricorda il primo cittadino: «Su 79 casi, sette sono le persone decedute, 66 sono guarite, due si trovano ricoverate in una struttura ospedaliera e quattro sono in cura al proprio domicilio, in fase di guarigione».

 

di
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore