Quantcast

Il parco “Angelo Vassallo”di Nerviano è cardioprotetto

É stato inaugurato il terzo Dae da esterno a Nerviano. Il parco “Angelo Vassallo”, così come il mercato e la zona della biblioteca è cardioprotetto

Nerviano

É stato inaugurato, sabato 27 giugno, il terzo defibrillatore semiautomatico da esterno a Nerviano. L’apparecchio salvavita è stato installato nell’area verde di via Dalla Chiesa e sarà disponibile 24 ore su 24. Il parco “Angelo Vassallo”, quindi, così come il mercato e la zona della biblioteca Alda Merini è cardioprotetto.

Galleria fotografica

inaugurazione Dae Nerviano 4 di 7

Numerosi i nervianesi che mantenendo le distanze di sicurezza hanno presenziato al taglio del nastro. Con loro il sindaco Massimo Cozzi che ha ricordato l’importanza di questo strumento, voluto fortemente dall’amministrazione. E e che va ad implementare la rete di Dae del paese che, comprende anche i defibrillatori installati negli impianti sportivi e nelle palestre scolastiche. Da ricordare poi che la Polizia Locale di Nerviano, come la maggior parte dell’Aggregazione dell’Asse del Sempione è dotata di defibrillatore.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

inaugurazione Dae Nerviano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore