Quantcast

Calcio San Giorgio di nuovo in campo dopo il lockdown

Il Calcio San Giorgio è tornato ad allenarsi dopo l'interruzione legata all'emergenza sanitaria. Dal 1° luglio al via le iscrizioni per la nuova stagione

calcio san giorgio

Calcio San Giorgio di nuovo in campo dopo il lockdown. Da quasi un mese per la società è ripresa l’attività sportiva e, anche se con modalità diverse da quelle che siamo stati abituati a conoscere a causa della situazione sanitaria, sui prati del centro sportivo comunale Angelo Alberti di San Giorgio su Legnano si è tornati a giocare a pallone.

«Lo avevamo promesso – spiega il presidente, Alessandro Tommasi -, speravamo e volevamo fortemente far tornare i nostri ragazzi sui campi e con la collaborazione dell’amministrazione comunale e grazie all’impegno di tutto il nostro staff tecnico cha ha risposto con entusiasmo a questa opportunità e alla collaborazione dei genitori ci siamo riusciti».

«Era un nostro obiettivo – prosegue il direttore tecnico Antonello D’Intino – e siamo soddisfatti nel vedere con quanto entusiasmo e impegno i ragazzi vengono al centro sportivo, nonostante gli allenamenti avvengano per il momento ancora individualmente nel rispetto delle distanze sociali. Ringrazio tutto lo staff tecnico e non solo per l’ impegnando e la passione che stanno mettendo per garantire ai nostri atleti la possibilità di allenarsi, ma anche per il tempo che hanno dedicato nel periodo di lockdown alla formazione e corsi online, condizione fondamentale per offrire ai nostri ragazzi un’esperienza sportiva adeguata, moderna e all’altezza delle loro aspettative».

«Contiamo di proseguire anche nel mese di luglio con l’attività sportiva – conclude il direttore generale Emanuele Negri-, sperando che la situazione migliori e si possa tornare a svolgere allenamenti di gruppo e perché no qualche partitella in famiglia».

Sabato 4 luglio il Calcio San Giorgio organizza un open day e dal 1° Luglio sono aperte le iscrizione alla nuova stagione sportiva 2020/2021.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore