Quantcast

Elezioni a Parabiago, è Raffaele Cucchi il candidato del centrodestra

Confermata per le prossime elezioni la candidatura del sindaco uscente Raffaele Cucchi, sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e dalla civica Attivamente

raffaele cucchi sindaco parabiago

È Raffaele Cucchi il candidato del centrodestra per le prossime elezioni comunali di Parabiago. Con l’election day autunnale la città della calzatura sarà chiamata anche alla scelta del primo cittadino, e il primo candidato a sciogliere ufficialmente le riserve e a scendere in campo è proprio il sindaco uscente, che guiderà una coalizione formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla lista civica Attivamente.

La candidatura sarà ufficialmente presentata lunedì 29 giugno, quando prenderanno a tutti gli effetti il via la stesura del programma elettorale e la composizione delle liste di aspiranti consiglieri comunali, ma intanto dal centrodestra fanno sapere che la scelta di Cucchi di confermare la propria disponibilità a ricandidarsi alla guida di Parabiago è stata «bene accolta e condivisa da tutte le forze politiche locali di centro destra».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore