Quantcast

Nerviano, distribuite 55.000 mascherine, 7 per ogni famiglia

Al via, domenica 14 giugno, la quarta distribuzione di mascherine a Nerviano. Sindaco Cozzi ricorda: «Nessuno entrerà nelle vostre case per consegnarvi i dispositivi»

mascherine Nerviano

Al via la quarta distribuzione di mascherine a Nerviano. Domenica 14 giugno, i volontari della Protezione Civile torneranno a percorrere le strade nervianesi per lasciare, ad ogni nucleo famigliare, quattro mascherine e un messaggio del sindaco Massimo Cozzi.

Dall’inizio della pandemia a oggi, nel Comune, sono state distribuite porta a porta 55.000 mascherine: quattro per ogni famiglia. I volontari nervianesi suoneranno il campanello, solo nel caso in cui le cassette della posta non si trovino fuori dalle abitazioni e dai condomini. «Nessuno entrerà nelle vostre case per consegnarvi i dispositivi – afferma il primo cittadino -. Fate attenzione, diffidate da chi si presenta con questa o altre scuse per entrare in casa. E nel caso capiti, denunciate tempestivamente al 112».

di
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore