Quantcast

Nerviano, aperte le candidature per le benemerenze civiche

Per presentare una candidatura, che dovranno essere inviate al comune via PEC o consegnate previo appuntamento, ci sarà tempo fino al 30 settembre

nerviano

Al via la raccolta delle candidature per le benemerenze civiche a Nerviano, riconoscimenti destinati a premiare l’impegno di chi ha reso onore alla cittadina e ha contribuito alla crescita sociale, civile e culturale della comunità.

Chiunque può segnalare al Comune un nervianese che si è distinto per opere concrete dalla scienza alle arti, dal lavoro allo sport, chi si è speso per iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione o atti di coraggio e abnegazione civica. Possono essere candidate per la benemerenza persone nate o residenti a Nerviano, associazioni, comitati, enti, istituzioni o aziende con sede nel territorio nervianese o che abbiano lavorato per la comunità nervianese. La benemerenza può anche essere assegnata alla memoria, ma non ad amministratori o ex amministratori e a dipendenti o ex dipendenti esclusivamente in relazione all’impegno politico ed amministrativo a favore della comunità nervianese.

Le proposte possono essere inviate al comune fino a mercoledì 30 settembre: andranno presentate con l’apposito modulo disponibile sul sito del comune e dovranno essere accompagnate da una biografia della persona indicata e da una relazione documentata ed esauriente che motivi l’assegnazione della benemerenza. La documentazione potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo, solo previo appuntamento fino a che l’emergenza sanitaria lo richiederà, o via PEC all’indirizzo mail urp@pec.comune.nerviano.mi.it.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore