Quantcast

Nuovi codici di avviamento postale per 5 Comuni del Legnanese

Dal 25 maggio Poste Italiane ha comunicato il cambiamento dei codici di avviamento postale anche per cinque Comuni del Rhodense

poste italiane

Da oggi, lunedì 25 maggio, nuovi codici di avviamento postale per 40 Comuni in provincia di Milano. La modifica interesserà anche cinque Comuni del Legnanese (Busto Garolfo, Canegrate, Dairago, San Giorgio su Legnano, Villa Cortese) e cinque del Rhodense (Arese, Lainate, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese e Vanzago).

La modifica è stata decisa da Poste Italiane per migliorare la qualità del servizio di recapito: con il passaggio ai nuovi CAP, infatti, ogni Comune avrà un codice univoco e non ci saranno più sovrapposizioni. Il cambiamento prevede comunque una fase intermedia: per i prossimi dodici mesi sarà comunque possibile utilizzare anche i codici di avviamento postale attualmente in uso.

I nuovi CAP in vigore da oggi nel Legnanese sono 20039 per Canegrate, 20036 per Dairago, 20038 per Busto Garolfo, 20034 per San Giorgio su Legnano e 20035 per Villa Cortese. Nel Rhodense, invece, il nuovo codice di Arese è 20044, quello di Lainate 20045, quello di Pregnana Milanese 20006, quello di Pogliano Milanese è 20005 e quello di Vanzago 20043.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore