Quantcast

Nuovo codice di avviamento postale per Canegrate

Il nuovo codice di avviamento postale attribuito a Canegrate è 20039, ma per i prossimi dodici mesi si potrà usare anche il vecchio CAP

poste italiane apertura

Nuovo codice di avviamento postale per Canegrate: il nuovo CAP attribuito al Comune sarà 20039 e andrà a sostituire quello attuale, ovvero 20010.

«Poste italiane ci ha informati che al Comune di Canegrate sarà assegnato il nuovo codice di avviamento postale 20039 – spiega il Comune –. La nuova numerazione sarà attribuita in maniera esclusiva a Canegrate, per garantire un miglioramento della qualità del servizio di recapito. Com’è noto infatti il precedente 20010 era in “coabitazione” con molti altri comuni a partire dal vicino Arluno».

Il nuovo CAP entrerà in vigore a partire dal prossimo 25 maggio ma per i prossimi dodici mesi sarà comunque possibile utilizzare anche quello attualmente in uso.

Canegrate non è l’unico Comune del Legnanese interessato dalle modifiche del sistema per l’identificazione delle località utilizzato negli indirizzi postali: anche a San Giorgio su Legnano, Dairago, Villa Cortese e Busto Garolfo, infatti, è stato attribuito un nuovo CAP in sostituzione di quello attuale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore