Quantcast

A Busto Garolfo cambia il codice di avviamento postale

Il nuovo codice di avviamento postale attribuito a Busto Garolfo è 20038, ma per i prossimi dodici mesi si potrà usare anche il vecchio CAP

poste italiane prima

Nuovo codice di avviamento postale per Busto Garolfo: il nuovo CAP attribuito al Comune sarà 20038 e andrà a sostituire quello attuale, ovvero 20020.

«Poste italiane – spiega il Comune – ci informa che a partire dal prossimo lunedì 25 maggio al Comune di Busto Garolfo sarà assegnato il nuovo codice di avviamento postale 20038. La nuova numerazione CAP sarà attribuita in maniera esclusiva al nostro territorio, al fine di garantire un miglioramento della qualità del servizio di recapito».

Il nuovo CAP entrerà in vigore a partire dal prossimo 25 maggio ma per i prossimi dodici mesi sarà comunque possibile utilizzare anche quello attualmente in uso.

Busto Garolfo non è l’unico Comune del Legnanese interessato dalle modifiche del sistema per l’identificazione delle località utilizzato negli indirizzi postali: anche a San Giorgio su Legnano, Dairago e Villa Cortese, infatti, è stato attribuito un nuovo CAP in sostituzione di quello attuale.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore