Quantcast

Centro sportivo Malerba, fine lavori per agosto

Sono in corso di ultimazione i lavori di rinnovo degli spogliatoi e del bar. Prossimamente inizieranno gli interventi di finitura.

Centro sportivo Malerba

Si concluderanno entro il mese di agosto, i lavori al centro sportivo Malerba di San Vittore Olona. Il cantiere, rimasto fermo a causa dell’emergenza sanitaria, ha ripreso a pieno ritmo la sua attività. Risultano, infatti, in corso di ultimazione le opere murarie, ossia il rinnovo degli spogliatoi e del bar. E, come spiega l’assessore Andrea Pessina, prossimamente inizieranno gli interventi di finitura.

I lavori rientrano nell’opera di ammodernamento sottoscritto nel PPP (partenariato pubblico-privato) firmato nell’aprile 2019 per la manutenzione e gestione degli impianti sportivi sanvittoresi. Il futuro della tensostruttura del centro sportivo, che sino a pochi mesi fa risultava incerto, è invece ben delineato in quanto è ufficialmente presente nel PPP. E per il momento non risultano in agenda ulteriori interventi per la sistemazione del parquet da pattinaggio (presente nella tensostruttura) che, dopo essersi gonfiato durante l’inverno, è tornato apparentemente alla normalità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore