Rotary Parchi Alto Milanese, 30 mila euro di donazioni a ospedale e associazioni

La somma è stata donata in donazioni economiche, dispositivi sanitari e buoni spesa a favore di diverse realtà del territorio.

Rotary Alto Milanese

Il cuore dei Rotariani del Club Parchi Alto Milanese, guidati dal presidente Gianluca Azario, in questa epidemia da Coronavirus, ha indicato la strada del bene.

Il club ha destinato 30 mila euro in donazioni economiche e dispositivi sanitari, in favore all’Ospedale di Legnano, attraverso mascherine FFP2 e mascherine chirurgiche; alla Fondazione Ticino Olona; alla Caritas Legnano con una donazione in buoni spesa; Associazione Medici Legnanesi con camici monouso; Solidarietà familiare Castellanza con gel disinfettanti e mascherine. Aiuti anche alla Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio e alla Croce Bianca.

Rotary Parchi Alto Milanese

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore