Quantcast

Nel weekend due multe per assembramento tra Canegrate e San Giorgio

La Polizia Locale ha elevato una terza sanzione per circolazione senza giusta motivazione.

Polizia Locale canegrate

È stato un weekend animato, ma in sicurezza, quello trascorso a Canegrate. Numerose, infatti, le persone che tra sabato 9 e domenica 10 maggio sono uscite fuori di casa per fare attività fisica oppure per acquistare un caffè o un gelato d’asporto.

La Polizia Locale, nell’arco del primo fine settimana della Fase 2, ha emesso tre multe, di queste due a Canegrate e una a San Giorgio su Legnano. Due per assembramento e una per circolazione senza giusta motivazione. Gli agenti guidati dal comandante Ornella Fornara hanno verificato il rispetto delle misure di contenimento del Covid-19.

Anche durante il mercato, tornato in piazza Donatori con le sole bancarelle alimentari, non si sono registrate situazioni di pericolo: «Ottima l’ organizzazione messa in campo dalla Polizia Locale e dalla ProCiv – commenta il vice sindaco Matteo Modica -. Ambulanti e clienti si sono dimostrati rispettosi ed educati. Il mercato ritornerà sabato prossimo, 16 maggio. In generale, durante il weekend non abbiamo riscontrato problemi particolari. Ci sono state solo alcune situazioni che hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale ma sono state gestite tranquillamente».

di
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore