Quantcast

Forze dell’Ordine tra corso Italia e via Gigante a Legnano per una lite

Da una prima ricostruzione dei fatti alcuni uomini, di origine straniera, si sono messi a discutere in maniera piuttosto animata

carabinieri - Legnano Rho

Alcuni uomini, forse in stato d’ebrezza, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre, hanno creato scompiglio tra corso Italia e via Gigante a Legnano. Il loro comportamento molesto ha disturbato la quiete del centro tanto che cittadini di passaggio e residenti hanno chiamato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono arrivate sia le pattuglie dei carabinieri della Stazione locale che quelle della Polizia di Stato arrivate  in supporto. La situazione è stata riportata alla normalità.

Da una prima ricostruzione dei fatti alcuni uomini, di origine straniera, si sono messi a discutere in maniera piuttosto animata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore