Quantcast

A Milano la consegna delle Medaglie Mauriziane a 25 militari

Per l’associazione nazionale “Nastro Verde” era presente con Bandiera il Coordinatore Interregionale Nord Ovest nonché Presidente della Sezione Lombardia con sede a Legnano

Generico 15 Apr 2024

In data 10 aprile 2024 presso il Comando Interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza di via Sempione 25 in Milano si è svolta la solenne cerimonia della consegna delle Medaglie Mauriziane a 25 militari tra Ufficiali e Sottufficiali in forza ai Comandi Regionali di Lombardia, Piemonte/ Valle d’Aosta e Liguria.

La consegna è stata effettuata dal Comandante Interregionale Gen.C.A. Fabrizio CARRARINI il quale al termine della stessa ha esternato delle significative parole di compiacimento evidenziando il valore simbolico della Medaglia Mauriziana alla quale si può accedere dopo 10 lustri di lodevole servizio calcolati sulla base oltre che per il trascorrere del tempo, della attività di comando.

Alla cerimonia hanno presenziato il Capo di S.M. Gen.D. Fabio CONTINI, il Capo Ufficio Operazioni Col.t.ST Piergiorgio SAMAJA, il Capo Ufficio Controllo Gestione Col Issmi Vincenzo TUZI ed il Capo Ufficio Personale ed Affari Generali Col Armando TADINI. Per l’Associazione Nazionale “Nastro Verde” era presente con Bandiera il Coordinatore Interregionale Nord Ovest nonché Presidente della Sezione Lombardia con sede in Legnano (MI) Gen. B. (c.a.) GdF Gianni DEGAUDENZ

Al termine della cerimonia a tutti gli insigniti è stata consegnata una lettera di presentazione della Associazione fornendo loro tutte le indicazioni per una auspicata iscrizione al nostro sodalizio . Alla cerimonia ha presenziato altresì un rappresentante dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia della Liguria e del Piemonte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore