Quantcast

Vaccinazioni, da oggi gratuite e aperte a tutti antinfluenzale e anti Covid

L'assessore al Welfare, Guido Bertolaso, invita tutti i cittadini alla vaccinazione

Vaccinazioni anticovid bambini asst sette laghi

Da lunedì 20 novembre le vaccinazioni antinfluenzale e anti-Covid sono offerte gratuitamente a tutta la popolazione lombarda, indipendentemente da età, condizione di salute o categoria di rischio.

L’assessore al Welfare, Guido Bertolaso, invita tutti i cittadini alla vaccinazione: «Spero che in tanti aderiscano alla campagna di Regione Lombardia. Ad oggi l’influenza non è un problema, ma sappiamo benissimo che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi lo diventerà con i disagi che, conseguentemente, comporterà. In particolare, alle persone anziane. Perciò – conclude l’assessore – invito tutti a vaccinarsi».

Qui di seguito il portale con le indicazioni per le prenotazioni:

https://www.wikivaccini.regione.lombardia.it/wps/portal/site/wikivaccini

https://www.wikivaccini.regione.lombardia.it/wps/portal/site/wikivaccini/DettaglioRedazionale/le-vaccinazioni-quali/vaccinazioni-covid-antiflu-2023

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore