Trenord potenzia il servizio del 30 aprile e 1 maggio tra Milano e Arona
Due corse straordinarie in occasione del weekend lungo per la Festa dei Lavoratori

Domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio, il servizio sulla linea Milano Porta Garibaldi-Gallarate-Arona sarà potenziato con l’aggiunta di due corse straordinarie.
Il primo treno partirà da Milano Porta Garibaldi alle ore 16:46 e arriverà a Arona alle ore 17:54. Effettuerà le fermate di: Rho Fiera, Busto Arsizio FS, Gallarate, Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende, Dormelletto.
Il secondo treno partirà da Arona alle ore 18:06 e arriverà a Milano Porta Garibaldi alle ore 19:14. Effettuerà le fermate di: Dormelletto, Sesto Calende, Vergiate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Gallarate, Busto Arsizio FS, Rho Fiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.