Quantcast

Il Tennistavolo Parabiago vincitore in serie C2 regionale e sconfitto in serie D3 provinciale

Sabato 12 novembre si è disputata la 5° giornata di andata dei Campionati a Squadre Provinciali e Regionali di Tennistavolo, il prossimo appuntamento sarà il 3 dicembre a Parabiago

tennistavolo pingpong generiche

Sabato 12 novembre si è disputata la 5° giornata di andata dei Campionati a Squadre Provinciali e Regionali di Tennistavolo. Le squadre parabiaghesi impegnate ne sono uscite con una vittoria in serie C2 e una sconfitta in serie D3, mentre il team di serie D1 ha osservato un turno di riposo.

In serie C2 regionale (Girone B) i canguri parabiaghesi, in testa alla classifica dopo le prime quattro giornate, hanno giocato contro la squadra di Nerviano. I nervianesi hanno prima sconfitto il doppio parabiaghese Clementi-Giroletti finora imbattuto, poi hanno ottenuto altri due punti alle spese di Emanuele Giroletti. I parabiaghesi hanno risposto con le prestazioni di Mauro Manciga e Mattia Boretti, entrambi autori di due punti che hanno portato alla vittoria finale.

In serie D3 Provinciale (girone misto Milano/Varese/Como) i giovani allievi Parabiaghesi, dopo due vittorie consecutive, hanno affrontato la trasferta di Gallarate, primo incontro di un trittico che concluderà il girone di andata. Ne sono usciti sconfitti per 6-1, pur avendo iniziato con la vittoria del doppio Maldi-Settembrini. Nel seguito dell’incontro i gallaratesi hanno fatto valere la loro maggiore esperienza e i singolaristi Simone Incantalupo, Matteo Galozzi, Nicolò Settembrini e Leonardo Trezzi sono stati sconfitti in tutti gli incontri disputati.

I ragazzi del Tennistavolo Parabiago saranno attesi all’incontro casalingo del 3 dicembre alla Palestra della Scuola Primaria di Villastanza alle ore 16, dove verrà disputato l’incontro con la squadra di Saronno. In quella giornata, anche la squadra della Serie D1 regionale (Girone B) sarà impegnata nella trasferta di Sesto San Giovanni contro il team Isola del Bosco. All’incontro casalingo parteciperanno anche i “babies” che affronteranno il primo dei due team di Uboldo con i quali concluderanno il girone di andata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore