Quantcast

Più di 15mila prodotti per l’arredamento del bagno su CeramicStore.eu, 30 anni di esperienza a disposizione del cliente

È un’offerta che include rubinetti, accessori, sanitari sospesi e vasche

Arredamento bagno

È un’offerta che include rubinetti, accessori, sanitari sospesi e vasche. Scegliendo www.ceramicstore.eu è presente un catalogo di più di 15.000 prodotti, con il vantaggio di imballi sicuri e consegna al piano. Una proposta di cui fanno parte articoli Made in Italy dei grandi brand del settore. Senza trascurare i resi garantiti e il supporto di autentici professionisti del settore.

I marchi che figurano in catalogo sono stati scelti tra quelli più autorevoli del mondo dell’arredo bagno: Ares, Geberit, Gedy, Azzurra Ceramica, Paffoni, Thermorossi, Geelli, Bossini, Catalano, solo per citarne alcuni.

I criteri con cui sono stati selezionati coincidono con innovazione ed eccellente profilo sul piano della funzionalità. Ma il cliente può contare anche su una consulenza altamente qualificata, capace di dare un riscontro alle diverse richieste. Il servizio di customer care è raggiungibile tramite numero di telefono, e-mail, chat online o WhatsApp.

Per ciò che riguarda gli articoli, incontriamo pensili bagno, rubinetti cucina, specchi ingranditori, piatti doccia in ceramica, sanitari sospesi, mobili sospesi, termoarredo bagno, portabiancheria e molto altro. I termoarredo fanno parte dei prodotti di punta, merito della capacità di coniugare soluzioni ricercate quanto a design e massima praticità.

Per quanto riguarda le spedizioni, CeramicStore.eu si affida a corrieri specializzati, quali GLS, Bartolini, Susa Trasporti e Fercam. Per ogni categoria di prodotto viene realizzato un packaging ad hoc, per assicurare che la merce arrivi sana e salva a destinazione.

Sono attive, inoltre, diverse promozioni che permettono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella sezione “Outlet” le riduzioni arrivano fino al 70%.

Sono gli stessi acquirenti a certificare la qualità degli arredi e la professionalità del team operativo, con gli oltre 2.200 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate.

Le modalità di transazione implementate dal portale garantiscono sicurezza e protezione: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario, Scalapay o finanziamento da tre a 12 rate mensili, grazie alla partnership con la piattaforma Soisy.

Un ultimo vantaggio che caratterizza la shopping experience su CeramicStore.eu? La possibilità di richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore