Quantcast

Lancia sassi contro le auto in via Novara a Legnano, sanzionato 31enne

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto nella notte di domenica 3 aprile a seguito delle diverse segnalazioni al 112. Fortunatamente l'uomo non ha provocato incidenti o ferito persone.

Polizia di Stato legnano

Un uomo ubriaco è stato bloccato dalla Polizia di Stato mentre stava lanciando sassi contro le auto in transito in via Novara a Legnano. E’ successo nella notte di domenica 3 aprile e fortunatamente l’uomo non ha provocato incidenti o ferito persone.

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto a seguito delle diverse segnalazioni registrate al 112. Diversi cittadini, infatti, dopo aver visto il 31enne (italiano) lanciare sassi hanno dato l’allarme. Nel suo stato di alterazione l’uomo è riuscito anche a colpire un mezzo (non sono stati registrati gravi danni) ed ha persino cercato di fermare un’auto in marcia.

Il 31enne è stato sanzionato per “manifesta ubriachezza” ed è indagato per “getto pericoloso di cose” (art.674 cp) e anche per “possesso di oggetti atti ad offendere” (art.4 legge 152 del 1975) perché, a seguito della perquisizione personale, gli è stato trovato un coltello, sequestrato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore