Quantcast

Lezioni di padel a Legnano con la campionessa Giulia Sussarello

Dopo la recente confermata sul trono open Sussarello ha deciso di insegnare nell'Accademy Strapadel Legnano

campionessa italiana di padel Giulia Sussarello

La campionessa italiana di padel Giulia Sussarello scende in campo al centro sportivo Starpadel Legnano (www.starpadel.it),per “svelare” a bambini e adulti tutti i segreti di questo sport.

Galleria fotografica

La campionessa italiana di padel Giulia Sussarello 4 di 8

Tra l’entusiasmo di allievi e sportivi, Sussarello, alle 15 di sabato 26 settembre, ha tenuto la sua prima lezione nell’Academy di padel legnanese. La giovane comasca, ex campionessa di tennis si è avvicinata al padel a 21 anni e nell’arco di poco tempo è diventata la numero uno. «Trovo questo sport stimolante – racconta con un sorriso -. Prima di tutto perchè non sono sola in campo, ma si gioca in coppia».

L’ex tennista, mentre collezionava titoli sui campi da padel, insegnava tennis. E dopo la recente confermata sul trono open, per il terzo anno consecutivo, la comasca ha deciso assumere il ruolo di istruttore nell’Accademy locale, il cui responsabile tecnico è Valerio Foglio. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì. «Sono di Como e quando ho sentito che a Legnano apriva una realtà dedicata solo al padel mi sono interessata – commenta Sussarello –. E quando è arrivata la proposta ho subito accettato: sono entusiasta di questa nuova avventura».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La campionessa italiana di padel Giulia Sussarello 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore