Quantcast

Investito da un escavatore a Busto Garolfo, 46enne in Ospedale

L'uomo, di 46 anni, è stato urtato dal mezzo alle 19 di questa sera, mercoledì 1 luglio in via Parabiago a Busto Garolfo ed è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano

Croce Bianca legnano

È stato investito da un escavatore il lavoratore soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. L’uomo, di 46 anni, è stato urtato dal mezzo alle 19 di questa sera, mercoledì 1 luglio in via Parabiago a Busto Garolfo.

Il macchinario, al momento dei fatti, stava viaggiando a bassissima velocità. Nonostante ciò, il 46enne ha riportato diverse contusioni. La squadra di via Stelvio ha, infatti, condotto il lavoratore in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore