Il personaggio della settimana: i presidenti del centenario

La rubrica "People" di questa settimana è un omaggio per i 100 anni della Nervianese 

La Nervianese compie 100 anni. Era il lontano 1919 quando alcuni appassionati di ciclismo, calcio, nuoto ed atletica leggera decisero di fondare un sodalizio sportivo che sarebbe durato nel tempo. 

Oggi alla guida della sezione ciclismo troviamo Gianantonio Re Depaolini (presidente dal 2016), mentre l'atletica ha al suo vertice Gennaro Bua (presidente dal 2015). I due numeri uno delle due realtà sportive hanno portato a Nerviano per il centenario della Nervianese due eventi di altissimo livello: i campionati italiani master strada di ciclismo e le gare internazionali di salto con l'asta outdoor in piazza Italia

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore