Quantcast

Rari Nantes Legnano: Open Day in piscina e presentazione delle squadre in Famiglia

L'Open Day di nuoto sincronizzato, pallanuoto e nuoto master e amatoriale si terrà l’11, il 18 e 25 settembre in Piscina. I settori agonistici si presenteranno domenica 12 e martedì 14 settembre, nella sede della Famiglia Legnanese

Rari Nantes Legnano

Acque aperte per la Rari Nantes Legnano e gli appassionati di ogni età desiderosi di cimentarsi con le discipline natatorie. L’appuntamento è con gli Open Day di nuoto sincronizzato, pallanuoto e nuoto master e amatoriale, l’11, il 18 e 25 settembre, dalle 10.30 alle 11.30 nella Piscina Comunale di Viale Gorizia.

In ogni sessione sarà possibile provare tutte le discipline. Si comincierà con un tuffo in vasca, per verificare l’acquaticità degli aspiranti tesserati. In seguito ci saranno gli incontri con gli atleti Senior e gli allenatori dei rispettivi settori. Per accedere alla piscina è necessario munirsi di mascherina e green pass per gli over 12.
Domenica 12 e martedì 14 settembre, nella sede della Famiglia Legnanese in via Matteotti, saranno
invece presentati i settori agonistici della Rari Nantes. Nemmeno la pandemia ha arrestato le attività della
società legnanese, reduce da una stagione foriera di soddisfazioni. La promozione in Serie C conquistata dai ragazzi della pallanuoto, lo storico ottavo posto della squadra di nuoto sincronizzato ai Campionati Assoluti Estivi, i successi delle giovanissime Esordienti A ai Campionati Regionali di synchro. Con l’obiettivo di compiere un ulteriore salto di qualità, quest’anno la RN Legnano intende ampliare lo staff societario con figure professionali oggi imprescindibili nello sport d’alto livello, dallo psicologo sportivo all’osteopata, sino al nutrizionista.

OPEN DAY RN LEGNANO
Gli Open day di synchro, pallanuoto e nuoto master si terranno nella Piscina Comunale di Legnano (Viale Gorizia, 28) l’11, il 18 e il 25 settembre dalle 10.30 alle 11.30.
PRESENTAZIONE SETTORI AGONISTICI RN LEGNANO
Domenica 12 settembre nella sede della Famiglia Legnanese (Via Giacomo Matteotti, 3)
Synchro
9.30 Esordienti A
10.30 Ragazze
11.30 Assoluti
Pallanuoto
14.00 Scuola Pallanuoto, Under 12 e Under 14
15.00 Under 16 e Under 18
16.00 Under 20 e Senior
Martedì 14 settembre presso la sede della Famiglia Legnanese (Via Giacomo Matteotti, 3).
19.45 Settori Masters Nuoto e Synchro.
Ripresa delle attività in acqua a partire da lunedì 20 settembre 2021.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore