Quantcast

Dall’ospedale di Legnano un messaggio di gratitudine per le cure prestate contro la Covid

Una lettrice ringrazia Pronto Soccorso e reparto di Medicina per averle ridato speranze di uscire dal tunnel del contagio

Ospedale di Legnano

Buongiorno,
Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare, con profonda commozione, tutto il personale del reparto di Medicina Int. B dell’ Ospedale di Legnano che, dal 5 marzo scorso, si sta prendendo cura di me, dopo il ricovero per polmonite da covid.
Non ci sono parole sufficienti per descrivere il modo in cui, quotidianamente e tra mille difficoltà, queste persone straordinarie si occupano di noi pazienti, sempre con il sorriso negli occhi e una parola gentile.
Se, dopo 16 giorni, posso vedere la luce in fondo al tunnel, è merito loro.
Un grazie immenso anche agli operatori del P.S. che mi hanno accolta al mio arrivo, prestandomi tempestivamente le prime cure.
Cordiali saluti.
Rosanna Mazzucchelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore