Quantcast

Atletica Sangiorgese, Marco Zanzottera quarto in Italia sui 5000 metri

Alla Festa dell’Endurance a Modena, il personale dell'atleta sangiorgese. Presente anche Martina Cimnaghi, dodicesima tra le donne

Legnano sport

Con il weekend del 17 e 18 ottobre si chiude ufficialmente la stagione agonistica 2019/2020, stagione non iniziata nel migliore dei modi ma che, nonostante le circostanze, ha regalato grandi risultati ed emozioni all’Atletica Sangiorgese.

Sabato e domenica si è infatti svolta la Festa dell’Endurance a Modena, l’inedita manifestazione dedicata ai Campionati Italiani delle discipline del mezzofondo e della marcia per tutte le categorie. A rappresentare i colori arancio blu sono stati Marco Zanzottera e Martina Cimnaghi, entrambi qualificatosi sulla distanza dei 5000m.

Martina termina la sua gara in 19’30”99 classificandosi dodicesima. Fiore all’occhiello per la società il risultato di Marco che si piazza al quarto posto in Italia con il nuovo personale di 14’57”13

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore