Quantcast

Il ristorante Antico Teatro di Legnano chiude, causa covid, per alcuni giorni

I titolari Lina e Gianfranco sospendono volontariamente l’attività lavorativa per alcuni giorni e sanificano gli ambienti in modo da riprendere in totale sicurezza, salvaguardando la salute dello staff e dei clienti

legnano generica

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera da parte di Gianfranco e Lina Quercia proprietari del ristorante Antico Teatro e protagonisti da quattro decenni della ristorazione legnanese.


Buongiorno a tutti, dopo quasi 40 anni di attività e dopo avere superato – pure se al prezzo di enormi sacrifici – i mesi del lock down questa pandemia ha deciso di metterci nuovamente alla prova.
Sapevamo che i primi segnali di malanni stagionali quest’anno avrebbero avuto un peso diverso rispetto al passato. E quindi all’insorgenza di lievi sintomi di tipo influenzale con senso di responsabilità ci siamo rivolti al servizio sanitario per l’effettuazione dei tamponi a tutto il nostro staff per verificare eventuali positività al Covid 19. Purtroppo due collaboratori sono risultati positivi, uno in forma molto lieve e l’altro asintomatico.

Al fine di tutelare la salute dell’intero Staff e dei clienti abbiamo deciso di sospendere volontariamente l’attività lavorativa per alcuni giorni, effettuando la sanificazione degli ambienti in modo da riprendere in totale sicurezza.

Sicuri di aver preso la decisione migliore confidiamo nella vostra comprensione e nel vostro sostegno che ormai da 36 anni non ci fate mancare e che – ne siamo certi – non ci mancherà neppure in futuro.
Grazie a tutti.
Lina e Gianfranco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore