Quantcast

Rescaldina, aperitivo con la storia con “Vita di Maria di Nazareth”

Domenica 18 ottobre alle 18.30 in biblioteca a Rescaldina tornano gli aperitivi con la storia con "Vita di Maria di Nazareth". Ingresso libero

aperitivo con la storia a rescaldina

Domenica 18 ottobre tornano gli appuntamenti con gli “Aperitivi con la storia” dell’associazione culturale Storiae: la dottoressa Eleonora Granese, storica dell’arte, guiderà il pubblico alla scoperta della “Vita di Maria di Nazareth” attraverso le opere degli artisti più famosi.

«Un modo insolito e gradevole – spiegano gli organizzatori – per conoscere in maniera più approfondita le tappe fondamentali della vita della madre di Gesù viste attraverso gli occhi di pittori e scultori che in tutte le epoche hanno a lei dedicato numerosissime opere».

L’appuntamento è per le 18.30 in biblioteca a Rescaldina, e l’ingresso libero sarà possibile fino ad esaurimento posti. È possibile prenotarsi scrivendo a storiae.2018@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore