Quantcast

Magie per la ricerca, l’edizione virtuale seguita da tremila spettatori

Soddisfatti gli organizzatori Roberto Bombassei e Annalisa Lancellotti, ideatori, promotori e responsabili di Fc Altomilanese

Generico 2018

Si è conclusa con una standing ovation “virtuale ” la nona edizione di Magie per la ricerca 2020 il cui fine è la ricerca sulla fibrosi cistica: «Siamo soddisfatti del risultato”- commentano gli organizzatori Roberto Bombassei e Annalisa Lancellotti, ideatori, promotori e responsabili di Fc Altomilanese – circa 3000 visualizzazioni in diretta del nostro gala show , grazie anche alla redazione di Legnanonews che ha supportato l’evento sulla sua pagina facebook”

«Desideriamo ringraziare Gianluigi Sordellini, presidente di UMI Project, l’associazione magica più importante in Italia di prestigiazione ed illusionismo, per il suo costante supporto alle nostre iniziative. Desideriamo ringraziare tutti i nostri amici illusionisti ed artisti che in questi nove anni ci supportano : Damaso Fernandez, presidente internazionale di UMi nonchè uno degli ultimi grandi cardician al mondo ,dal Marocco Ciro Caternicchia , il giovane artista Gino D’Alessandro, Israel Rodriguez, Felipe Suau, in collegamento da Costa Crociere l’artista numero uno al mondo per le navi Maurizio De Martino in arte Martin, Mycras , da Napoli il fantasista Sayron , in collegamento la star internazionale Erix Logan , l’escapologo David Dee , dalla Liguria Alex Rivetti , da Milano il re della storia magica e delle illusioni ottiche Carlo Faggi, in collegamento telefonico la leggenda Tony Binarelli e per finire i nostri amici Arrigoni Battista Formaggi e Jacko dance. Per grafiche e video editing Luca Sordellini e la regista Virginia Alessandri. Infine ringraziamo Lega Italiana Fibrosi Cistica Italia e Lombardia per il loro supporto».

La diretta al link https://vimeo.com/467026986 e, per donare, il sito https://fclombardia.it/dona/

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore