Quantcast

110 anni Alfa Romeo, festeggiamenti al Museo Fratelli Cozzi

Domenica 21 giugno, a partire dalle 14, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE festeggeranno insieme i 110 anni di Alfa Romeo. L’evento è realizzato in collaborazione con Ruoteclassiche

Generico 2018

Domenica 21 giugno, a partire dalle 14, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE festeggeranno insieme i 110 anni di Alfa Romeo. L’evento è realizzato in collaborazione con Ruoteclassiche.

Dopo i mesi di chiusura forzata il Museo Fratelli Cozzi apre nuovamente al pubblico per celebrare i 110 anni di Alfa Romeo, fondata a Milano il 24 giugno 1910: «Non potevamo mancare a un momento così importante per noi e per tutti gli appassionati del Biscione. E una festa ha sempre bisogno di amici! Per questo abbiamo coinvolto lo storico club milanese di auto e moto d’epoca CMAE», il commento di Elisabetta Cozzi, direttrice del Museo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore