La Fondazione S.Erasmo cerca infermieri
Richiesta una disponibilità di almeno 15/20 ore settimanali PRIMO DECESSO A CASTELLANZA, UN APPELLO DEL SINDACO MEDICI: "RICETTE VIA INTERNET, NON E' LA SOLUZIONE" RADICE: "REGIONE, PIU' ATTENZIONE ALLA SANITA' LEGNANESE" LEGNANO CAMBIA: MASCHERINE PER LA COMUNITA' LEGNANESE AVIS: ANCHE QUI LEGNANESI IN CODA A DONARE SANGUE
La Fondazione S.Erasmo cerca nuovi infermieri. Duramente colpita dall'emergenza sanitaria che ha travolto nelle ultime settimane il Paese in generale e la nostra Regione in particolare, la RSA di corso Sempione ha bisogno di nuovo personale.
[pubblicita]«Siamo alla disperata ricerca di infermieri – spiega il direttore generale Livio Frigoli, che più volte di recente ha denunciato la situazione in cui si trova la fondazione –. Ne avevamo 14 prima dell’esplosione dell’epidemia, ora ne abbiamo solo 7: troppo pochi per reggere i carichi di lavoro che questo maledetto virus ci impone. Contrattualizziamo sia partite Iva che dipendenti. Chiediamo una disponibilità settimanale di almeno 15/20 ore. I non esperti di RSA verranno ingaggiati previo affiancamento formativo».
Le candidature e le richieste possono essere indirizzate all'indirizzo mail segreteria@fondazionesanterasmo.it






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.