Rando d’inverno: tutto pronto a Nerviano
La tradizionale ciclopedalata organizzata da US Nervianese e Sav 95 torna domenica 2 febbraio

Il 2020 ciclistico, a Nerviano, non può che iniziare con la Rando d'Inverno. Anche quest'anno l'US Nervianese e la Sav 95 organizzano la gara, ormai diventata tradizione. La data per la pedalata che richiama sempre centinaia di appassionati è quella di domenica 2 febbraio.
La partenza è prevista alle 9 dall'oratorio Maria Madre della Chiesa in via dei Boschi 20. Confermati i tre percorsi: 110 km per il lungo su strada con il giro del lago di Varese, 70 km per il corto su strada in Valle Olona e 80 km per il tracciato off road. Metà del ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.