Vigili del fuoco e la Befana negli ospedali varesini
Ivigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Laveno e Tradate si sono rispettivamente recati ai reparti pediatria degli ospedali di Cittiglio e Tradate
[pubblicita] Oggi, lunedì 6 gennaio i vigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Laveno e Tradate si sono rispettivamente recati ai reparti pediatria degli ospedali di Cittiglio e Tradate per consegnare i regali della befana.
I vigili del fuoco hanno così voluto rallegrare la degenza dei bambini ricoverati nei nosocomi. Dopo la consegna si sono intrattenuti con i piccoli degenti e i rispettivi genitori, si ringrazia per la collaborazione il personale medico delle rispettive strutture.
.jpg)






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.