Donato Carrisi, maestro del thriller italiano, a Nerviano
Incontro con l'autore martedì 3 dicembre in sala Bergognone - Evento a cura di Incipit di Amanda Colombo

A Nerviano arriva Donato Carrisi, il maestro del thriller italiano. L'autore presenterà il suo ultimo romanzo, "La casa delle voci", nella serata di martedì 3 dicembre (dalle 21) in sala Bergognone. Carrisi è lo scrittore di bestseller come "Il suggeritore", che ha vinto il Premio Bancarella nel 2009, "Il tribunale delle anime", "Il cacciatore del buio", oltre che de "La ragazza nella nebbia" e "l'uomo del labirinto" di cui ha curato anche la trasposizione cinematografica con un cast di attori del calibro di Dustin Hoffman e Toni Servillo.
[pubblicita] Protagonista del nuovo romanzo è uno psicologo fiorentino specializzato nel curare i traumi infantili con l'ipnosi, conosciuto come "l'addormentatore dei bambini". Ma dall'Australia gli chiedono aiuto per il caso di una donna adulta: dovrà far riemergere la bambina che è ancora dentro di lei. L'incontro è a cura di Incipit di Amanda Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.