Nervianese che conferma!
Chiara Rebasti e’ campionessa interregionale nelle junior 2/3 fascia alle clavette

Riceviamo e pubblichiamo:
Un’altra giornata memorabile per la Nervianese che mette a segno un altro colpo: la giovane Chiara Rebasti classe 2005 vince il titolo interregionale alle clavette nella categoria Junior con un ottima prestazione a parimerito con Stefania Straniero di Eurogymnica Torino
Anche le altre senior nervianesi però nn sono da meno: a Biella Giornata memorabile per Camilla Ponti che porta a casa 2 podi interregionali: argento alla fune e bronzo alla palla
Chiara Ferri complice una giornata poco fortunata non riesce a bissare il titolo regionale ma si deve accontentare dell’argento alla palla e sfiora il podio alle clavette.
Meglio e’ andata a Giada Albertone tesserata alla nervianese per quest’anno ma in forza alla società Torinese Eurogymnca
Giada porta a casa altri 2 podi: 2 bronzi a cerchio e clavette!
[pubblicita] 7 podi e 7 pass per il campionato Italiano che so terra a Foligno il 23/24 novembre e che vedrà Chiara Camilla Giada e Chiara tenere alti i colori della Nervianese in terra umbra!
Una musica un po’ diversa per le altre 2 junior in gara sempre a Biella. Aurora Barbuzzi e Lucia giusti reduci entrambe da un periodo in cui non erano in perfetta forma fisica hanno partecipato ugualmente alla competizione ma non sono riuscite a bissare l’ottima performance regionale che le aveva promosse fino alla zona tecnica! Per loro però tanta esperienza e voglia di rimettersi in gioco al più presto!
Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.