Quantcast

A Parabiago sono i piccoli studenti a “pulire il mondo”

Ai giovani volontari è stata donata da Cap una borraccia

Anche quest'anno sono stati i più giovani a "pulire il mondo" a Parabiago. Per l'appuntamento lanciato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la scuola media Rancilio, Cap Holding e Legambiente Parabiago sono stati tanti gli studenti che questa mattina (domenica 6) hanno risposto all'appello e che "armati" di sacchetti e guanti hanno pulito il parco del Roccolo a Villastanza.

Galleria fotografica

A Parabiago sono i piccoli studenti a "pulire il mondo" 4 di 9

[pubblicita]       Ai giovani volontari è stata donata da Cap una borraccia: un gesto per invogliare i ragazzi ad abbandonare l'utilizzo delle bottigliette di plastica per l'acqua. Presenti anche il sindaco Raffaele Cucchi, l'assessore all'ambiente Dario Quieti e il presidente di Amiacque Pierluigi Arrara.

"Complimenti ai docenti per aver coinvolto numerosi studenti in questa azione pratica di valore ambientale il commento di Legambiente -, ringraziamo l'Amministrazione Comunale per l'impegno assunto e Cap Holding per la partecipazione e la fornitura di borracce per l'acqua del rubinetto agli
studenti. Che dire dell'oasi Cinin, un luogo bellissimo e speciale con paesaggio trasformato e ricco di biodiversità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Parabiago sono i piccoli studenti a "pulire il mondo" 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore